Formula 1 World Forum

F1 Vergogna

« Older   Newer »
  Share  
Brands_Hatch_83
view post Posted on 24/10/2010, 07:36




Ridicoli...e non dico altro!Si devono vergognare verso chi ha rischiato davvero la pelle e a corso senza tante lamentele!questo sport è defunto!stop!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:11
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


chi si deve vergognare? nomi e cognomi.

e chi ha rischiato la pelle? nomi e cognomi.
 
Web Site  Top
ewin7
view post Posted on 24/10/2010, 11:14




dirlo proprio oggi che le decisioni dei commissari sono state praticamente perfette e tempestive sfiora un po il ridicolo....
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:17
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


ma infatti voglio i nomi e cognomi da brands hatch... son proprio curioso di sapere...
 
Web Site  Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:41
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: M.Schumacher

Group:
Moderatrice
Posts:
6,946

Status:


Oggi le decisioni non sono criticabili... All'inizio non sarebbero riusciti a correre, quindi giusto farli partire dietro alla SC per evitare un maxitamponamento alla prima curva o subito dopo. Giusto anche bloccare tutto dopo 4 giri, era inutile andare avanti così, anche perchè le previsioni davano miglioramento dopo un'oretta, come poi è stato...
Che 20 giri dietro alla SC siano stati pallosi, ok, non ci piove, ma se non li avessero fatti girare così, la pista non si sarebbe mai asciugata abbastanza in fretta.

Se poi la tua critica è "Oggi quando c'era pioggia battente non li hanno fatti correre, mentre 20 anni fa sì, rischiando la pelle", allora già che ci siamo facciamo correre con quei "cashi" di pelle che avevano negli anni 50, oppure con le macchine degli anni 60, senza uno straccio di sicurezza, quando moriva un pilota all'anno se non di più, rimettiamo gli spettatori a bordo pista e simili... Se ti piace di più così...

Piuttosto la critica va fatta all'asfalto, per niente drenante, che anche dopo 30 giri di corsa senza SC e senza pioggia era comunque ancora molto bagnato...
 
Web Site  Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:01
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


il problema non è neanche dell'asfalto, perchè è buono ed è uguale a quello di barcellona.
infatti trulli non lamentava problemi di grip, ma di evacuazione dell'acqua.

è stata la posa troppo recente a non aver fatto un po' "stagionare" l'asfalto, rendendolo più rugoso e drenante...

basta parlare, non forniamo indizi a brands hatch... fuori i nomi e i cognomi brands!
 
Web Site  Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:37
Avatar

Team: McLaren - Mercedes
Pilota: Kevin Magnussen

Group:
Moderatore
Posts:
22,957
Location:
Valenza (AL)

Status:


Io continuo a sostenere che la FIA dovrebbe obbligare i team a utilizzare un "pacchetto" per il bagnato estremo (paraspruzzi per migliorare la visibilità, tagliare la potenza e la coppia del motore, eventualmente reinserire il TC per queste situazioni e modifica assetti tra il sabato e la domenica e si dovrebbero reintrodurre le gomme "monsoon").

Quello che dice Brands Hatch è un discorso da bar sport ("non ci sono più i piloti di una volta...ecc...ecc.."), però è assurdo che oramai non si riesca più a girare per due gocce d'acqua...

CITAZIONE (Kariya @ 24/10/2010, 13:01)
il problema non è neanche dell'asfalto, perchè è buono ed è uguale a quello di barcellona.

L'ing. Bruno ha detto che in realtà il compound dell'asfalto non è dei migliori e citava appunto quello di Barcellona come standard che andrebbe utilizzato ovunque.

Comunque il problema era anche l'olio che affiorava a causa della pioggia perchè l'asfalto era ancora "fresco".
 
Web Site  Top
Silente_lv5
view post Posted on 24/10/2010, 12:54




il vero problema dell'asfalto era il fatto che non c'era la pendenza laterale minima per colpa dei muretti troppo vicini, infatti sopratutto l'ultima parte era piena di pozzanghere, il muretto era come si dice in gergo "incatramato", credo poco a quello che diceva l'ing.Bruno sul fatto dell'olio che non era evaporato, Trulli diceva che il problema non era il grip.
L'unica colpa di questo è di Tilke, ok la pista mi piace molto, ma fa certi errori che non farebbero neanche gli studenti del geometra poi con tutto quello spazio che ha avuto a dispozione.
 
Top
Brands_Hatch_83
view post Posted on 24/10/2010, 15:03




NON SONO DISCORSI DA BAR...Troppe fighette fanno...una volta si partiva...la f1 è anche pericolo..e nn sono l'unico a pensarla così..per me è stata una comica

allora quì sono dei criminali giusto:?
www.youtube.com/watch?v=fdULnWi_LzY

ma lasciate perdere io non voglio il male di nessuno ma nemmeno una roba così..tutti si lamentano dai

i nomi dei pilloti partiti nel 1976...rischiavano molto ma correvano..noin come questi vergognatevi...

e poi scusate...nelle gare motoristiche ti devi prendere anche delle responsabilità e dei rischi...io non vi capisco come possiate appoggiare quello che è successo oggi...per me erano veri piloti quelli...non questi...al minimo problema e non negatelo si lamentano e safty car ..ma fate quello che vi pare tanto...appunto che hanno caschi e macchine molto robuste non si dovrebbero lamentare così...ma state scherzando?

Andatevi a vedere Adelaide 91 se hanno fatto tutte queste stortie per partire?io non capisco il vostro discorso...pensavo foste delusi da questo atteggiamento invece...vedo che la F1 di ora vi piace moltissimo contenti voi...un pilota che dice ho paura?ma paura di che?Webber che non voleva correre ..e poi ben gli è stato...ma che figura ci fai?esiste anche il coraggio....ve lo siete dimenticati?

Jarno dice che non possono sfidare il pericolo, e pensare che io credevo facesse parte del loro mestiere.


RIDICOLI!

www.youtube.com/watch?v=Jyrbvi4hqQw

Riflettete invece di prendervela per quello che ho scritto!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 15:05
Avatar

Senior Member
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group:
Mister F1 World
Posts:
62,176
Location:
Chieti, Abruzzo

Status:


E' tutto cambiato dalla morte di Senna, stop.
 
Web Site  Top
Brands_Hatch_83
view post Posted on 24/10/2010, 15:07




Che poi vada abolito il parco chiuso sono d'accordo!Dovevano far modificare le macchine per la pioggia!MA un pilota non si deve permettere di dire non sfido il pericolo...vergogna...

Giusto!ma non mi dite che è cambiato tutto in meglio perchè fate ridere...davvero...

Giusto!ma non mi dite che è cambiato tutto in meglio perchè fate ridere...davvero...
 
Top
morgan-vader
view post Posted on 24/10/2010, 19:38




io non ti capisco amico brands hatch.

nella maggioranza dei tuoi post sono un'inno alla pericolosità dei tracciati e al:

"ricordati che deeeevii morireeeee!"

ora quando i commissari prendono una decisione giusta per evitare pericoli oltre il lecito,inveisci che si devon vergognare i piloti che fanno presente la pericolosità del gareggiare in condizioni al limite.

ti ricordo che quando non si lamentavano, morivan come mosche ...

per me in realtà dentro te vuoi gustarti sangue e lamiere.... ^_^

ammetilo, vivrai meglio tanto mica sei l'unico... :unsure:
 
Top
Alonso 8
view post Posted on 24/10/2010, 20:31




CITAZIONE (Brands_Hatch_83 @ 24/10/2010, 16:03)
NON SONO DISCORSI DA BAR...Troppe fighette fanno...una volta si partiva...la f1 è anche pericolo..e nn sono l'unico a pensarla così..per me è stata una comica

allora quì sono dei criminali giusto:?
www.youtube.com/watch?v=fdULnWi_LzY

ma lasciate perdere io non voglio il male di nessuno ma nemmeno una roba così..tutti si lamentano dai

i nomi dei pilloti partiti nel 1976...rischiavano molto ma correvano..noin come questi vergognatevi...

e poi scusate...nelle gare motoristiche ti devi prendere anche delle responsabilità e dei rischi...io non vi capisco come possiate appoggiare quello che è successo oggi...per me erano veri piloti quelli...non questi...al minimo problema e non negatelo si lamentano e safty car ..ma fate quello che vi pare tanto...appunto che hanno caschi e macchine molto robuste non si dovrebbero lamentare così...ma state scherzando?

Andatevi a vedere Adelaide 91 se hanno fatto tutte queste stortie per partire?io non capisco il vostro discorso...pensavo foste delusi da questo atteggiamento invece...vedo che la F1 di ora vi piace moltissimo contenti voi...un pilota che dice ho paura?ma paura di che?Webber che non voleva correre ..e poi ben gli è stato...ma che figura ci fai?esiste anche il coraggio....ve lo siete dimenticati?

Jarno dice che non possono sfidare il pericolo, e pensare che io credevo facesse parte del loro mestiere.


RIDICOLI!

www.youtube.com/watch?v=Jyrbvi4hqQw

Riflettete invece di prendervela per quello che ho scritto!

Guarda che la gente non deve morire per il tuo piacere; non so che dirti, la prossima volta guarda Disney Channel, ma nel 2010 non esiste che i piloti vengano mandati in pista a rischio della propria incolumità.
Avrei voluto vedere te al posto di Jarno, chissà se avresti avuto tutto questo cuor di leone che vai rivendicando. :asd:
 
Top
Brands_Hatch_83
view post Posted on 24/10/2010, 22:09




ah ok ok...vedo che avete capito tutto!allora su un alro forum di F1 sono tutti matti complimenti!complimenti a tutti voi!quindi secondo voi non si esagerato ?va bene così?la f1 nuova è tutto oro che cola?bravi bravi..io dico solo che un pilota deve dimostrare anche un minimo di palle...uno come Raikkonene non avrebbe dertto nulla..ecco manca lo spirito vero...voi non avete capito il discorso...ma tanto è inutile spiegarvi...è inutile

ma quindi un pilota quando sceglie di fare questo mestiere non tiene conto che è anche un mestiere pericoloso?non fa parte di questo sport?mi dispiace che mi accusate di essere sadico..non è così...ma ogni minima cosa questi si lamentano..e non negatelo...per me i piloti di 20 anni fa erano più veri mettila come ti pare..ma dentro di voi lo sapete anche voi che genete come Senna Mansell Prost eccc Schumacher..vale molto di più di questi anche come coraggio...
 
Top
Brands_Hatch_83
view post Posted on 24/10/2010, 23:30




http://grandprixpassion.forumcommunity.net/?t=41447181

questo è un altro macellaio quindi?ma per favore!
 
Top
83 replies since 24/10/2010, 07:36   613 views
  Share