Formula 1 World Forum

F1 Project, Gioco manageriale on-line di F1 (gratis)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2015, 20:46
Avatar

Team: McLaren Renault
Pilota: Fernando Alonso
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group:
Mister F1 World
Posts:
6,073
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (gab84mo @ 23/8/2015, 12:19) 
Ci sei arrivato, con un po' di ritardo, ma ci sei arrivato... (meglio tardi che mai)...
Io sono salito fino alla F1, senza mai retrocedere... poi il gioco ha perso il suo fascino perché per vincere devi dedicare la tua vita reale ad un gioco... e NON NE VALE LA PENA!
Così con dispiacere ho chiuso... fatto uno screenshot di tutte le schermate e messo la parola fine.
La parte più divertente del gioco è la crescita... una volta completato il tutto per me il gioco è finito.
E prima il gioco era più semplice e più divertente... poi hanno introdotto troppi aiuti e tolto un po' di merito... ma io comunque parlo di quando ho lasciato io.

Io sono come Fernando... Attendo il momento giusto :P :P :P
 
Web Site  Top
view post Posted on 1/5/2016, 19:41
Avatar

Team: McLaren Renault
Pilota: Fernando Alonso
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group:
Mister F1 World
Posts:
6,073
Location:
Italia

Status:


E da oggi signori, sono in F1!!! :D :D
 
Web Site  Top
view post Posted on 1/5/2016, 22:22
Avatar

Senior Member
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group:
Mister F1 World
Posts:
62,166
Location:
Chieti, Abruzzo

Status:


Complimenti, io invece mi sono impantanato, e vista anche la laurea sempre più vicina, ho mollato e mi tengo a galla
 
Web Site  Top
view post Posted on 2/5/2016, 09:47
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (Vitantonio 138 @ 1/5/2016, 20:41) 
E da oggi signori, sono in F1!!! :D :D

Complimenti... non so se oggi è difficile come ai miei tempi, ma in ogni caso è una bella soddisfazione.

Buona fortuna ;)
 
Web Site  Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:51
Avatar

Team: McLaren Renault
Pilota: Fernando Alonso
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group:
Mister F1 World
Posts:
6,073
Location:
Italia

Status:


Grazie mille ragazzi ;) . Ottimi setting e pezzi all'altezza fanno la differenza, anche se abbiamo lottato fino all'ultima gara.
I 2 pilotoni mi hanno certamente aiutato, vi scrivo giusto le skill:

13-12-19-18 (quasi 29 anni)

17-13-18-15 (28 anni e 5 mesi)

Mi sono divertito, ho impiegato poco tempo nel gioco anche perché davo precedenza ad altro, ma quando l'ho impiegato l'ho fatto con massimo impegno. La salvezza sarà roba tosta, visti gli avversari; gusterà comunque.

:D
 
Web Site  Top
view post Posted on 23/4/2019, 22:45

Member
LivelloLivelloLivello

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Ciao a tutti! Qualcuno per caso ci gioca ancora? Segnalo che il gioco negli ultimi tempi è stato venduto ad alcuni utenti che stanno correggendo bug vari e introducendo qualche novità di tanto in tanto!
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 18:04
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


CITAZIONE (Kariya @ 17/8/2015, 19:56) 
era dal 26 ottobre 2006 che ero iscritto al gioco di f1project.... alla fine ho mollato dopo quasi 9 anni... dopo 3212 giorni di onorata carriera, la scuderia Shooner chiude e saluta il gioco online.

chiudo con la partecipazione a 7 campionati di f1, una miriade di campionati di f2 giocati e vinti, una sola retrocessione, 2 contest vinti e da moltissime stagioni consecutive in top 30 nelle scuderie...lascio perché ormai in f2 giocavo facile e in f1 non riuscivo a trarre nulla di buono.

in f1 ho vinto 1 gara e fatto 4 podi, miglior piazzamento un ottimo quarto posto, con altre 2 salvezze... non ho vinto il gioco, ma sono stato bravo e competitivo per tantissimo tempo... ancora 2 mesi fa mi invitavano ad entrare nelle squadre test, a partecipare ad eventi... mi spiace mollare ma andava fatto... ora ho riattivato shooner di nuovo, nel tentativo di vedere il gioco e le mie statistiche totali...ma ormai ho scritto la PAROLA FINE

chi rimane a giocare qua dentro del forum?

I'M BACK! Dopo 5 anni e mezzo, mi sono reiscritto con una nuova scuderia, nick quello che avevo nella prima esperienza...

obiettivo? ripartire dal basso e tornare in alto come ero abituato al momento della fine.
 
Web Site  Top
5886 replies since 26/10/2006, 08:53   45403 views
  Share