Formula 1 World Forum

Rispondi
Statistiche
view post Posted on 28/11/2009, 13:03Quota Messaggio

FMCR
Team: Ferrari
Pilota: S.Vettel
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group: F1 World Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:09, un minuto fa

CITAZIONE (adri22 @ 6/11/2009, 23:28)
mi sembra che l'unica città ad aver dato il suo nome a un Gp, Abu Dhabi a parte, sia stata Pescara... attendo conferme e\o smentite...

Credo proprio di sì.

image

image

image

image

image

image

"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)

"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)

"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)

31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..

Scrivi Messaggio Privato Scrivi e-mail MSN Messenger Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:38Quota Messaggio

Team: McLaren-Mercedes
Pilota: L. Hamilton

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:31

sicuri? forse mi sbaglio ma quello di Valencia non si chiama Gp di Valencia o è gp d'europa?

imageMOD image image
Non esistono fatti ma solo interpretazioni - Friedrich Nietzsche
Gnỗthi seautón - Oracolo di Delfi
Considero il mondo per quello che è, cioè un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte - W. Shakespeare

Scrivi Messaggio Privato Scrivi e-mail Web Site MSN Messenger Yahoo Messenger Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:27Quota Messaggio

FMCR
Pilota: S.Vettel
LivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivelloLivello

Group: F1 World Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:09, un minuto fa

E' GP d'Europa.

image

image

image

image

image

image

"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)

"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)

"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)

31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..

Scrivi Messaggio Privato Scrivi e-mail MSN Messenger Top
view post Posted on 10/12/2009, 01:11Quota Messaggio

Team: McLaren-Mercedes
Pilota: L. Hamilton

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 10:31

quanti record avrà infranto la Brawngp?
unica mondiale disputato ed ha vinto tutto.
credo che nelle statistiche con le percentuali saà imbattibile in eterno...

imageMOD image image
Non esistono fatti ma solo interpretazioni - Friedrich Nietzsche
Gnỗthi seautón - Oracolo di Delfi
Considero il mondo per quello che è, cioè un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte - W. Shakespeare

Scrivi Messaggio Privato Scrivi e-mail Web Site MSN Messenger Yahoo Messenger Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:12Quota Messaggio

ÐJ S-GãMø®

Pilota: Alonso(?)

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:02, 8 minuti fa

Vabbé è come se la Ferrari un giorno si chiamasse Rossa per una stagione... vincesse tutto... e poi torna col nome Ferrari New...

Record battibile!

image

Quando un giorno è vissuto male, è meglio non viverlo!                                                                                                    Finire secondi significa essere la prima persona che ha perso. (Gilles Villeneuve)                                                                                                    Non importa se vinci di un cm o di un km... l'importante è vincere!                                                                                                    Sull'asciutto o sul bagnato... tieni sempre spalancato!!!                                                                                                    Le donne non capiscono che la precedenza è come la patacca... ogni tanto bisognerebbe darla!

Scrivi Messaggio Privato Scrivi e-mail Web Site Top
169 replies since 5/7/2006, 12:19

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Risoluzione consigliata: 1024x768 o superiore · Ultimo refresh eseguito:

Google

Web Formula 1 World Forum

Ricerca personalizzata

Banner
Entra nella Master Top100 e Vota questo Forum! Entra in Italia Top100 e Vota questo Forum! Diventa Fan di Formula 1 World Forum su Facebook Iscriviti al Gruppo di Formula 1 World Forum su Facebook
Gioca & Pronostica su Fantaeffe1 Visita F1 Project Visita SPS Formula 1 2008

E' vietata la riproduzione parziale o totale del Forum in altri siti, blog o forum senza il permesso del Founder

Copyright © 2005-2009 - Formula 1 World Forum - All rights reserved