mi sembra che l'unica città ad aver dato il suo nome a un Gp, Abu Dhabi a parte, sia stata Pescara... attendo conferme e\o smentite...
Credo proprio di sì.
"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)
"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)
"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)
31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..
Group: Moderatore Posts: 11451 Location: The Matrix & Zion
Status:
sicuri? forse mi sbaglio ma quello di Valencia non si chiama Gp di Valencia o è gp d'europa?
MOD Non esistono fatti ma solo interpretazioni - Friedrich Nietzsche Gnỗthi seautón - Oracolo di Delfi Considero il mondo per quello che è, cioè un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte - W. Shakespeare
"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)
"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)
"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)
31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..
Group: Moderatore Posts: 11451 Location: The Matrix & Zion
Status:
quanti record avrà infranto la Brawngp? unica mondiale disputato ed ha vinto tutto. credo che nelle statistiche con le percentuali saà imbattibile in eterno...
MOD Non esistono fatti ma solo interpretazioni - Friedrich Nietzsche Gnỗthi seautón - Oracolo di Delfi Considero il mondo per quello che è, cioè un palcoscenico dove ognuno recita la sua parte - W. Shakespeare