Formula 1 World Forum

[REPORT] Raduno Monza 2011, 9-10-11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 09:24
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (Kariya @ 5/9/2012, 01:19) 
a rileggere i progetti che dicevano di andare a spa quest'anno mi vien da ridere... pensate se andavamo a spa per 3 giorni, sbattite varie, soldi spesi e poi quel coglione di grosjean in 5 secondi di gara toglieva 2 degli idoli del forum e metà dell'interesse della gara.

Non c'avevo pensato... avrei fatto invasione di pista per aiutare Hamilton a scassarlo di bastonate :boxe:
 
Web Site  Top
view post Posted on 5/9/2012, 18:19
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: M.Schumacher

Group:
Moderatrice
Posts:
6,946

Status:


CITAZIONE (Kariya @ 5/9/2012, 01:19) 
a rileggere i progetti che dicevano di andare a spa quest'anno mi vien da ridere... pensate se andavamo a spa per 3 giorni, sbattite varie, soldi spesi e poi quel coglione di grosjean in 5 secondi di gara toglieva 2 degli idoli del forum e metà dell'interesse della gara.

io sarei andato da grosjean e l'avrei riempito di bestemmie uraganiche talmente forti che sarebbe andato a casa a piangere dalla mamma :asd:

ma tanto ci andiamo l'anno prossimo... :)

Verissimo, sarebbe stato un gran week-end... Pioggia a secchiate il venerdì e grosjean che fa fuori mezzo schieramento...
 
Web Site  Top
Lux2590
view post Posted on 2/9/2014, 19:10




Ciao a tutti! Ho preso i biglietti general admission per Monza, visto che voi presenti nel post siete tutti già stati li, avete qualche consiglio da darmi? Orari in cui inizia a diventare troppo affollato e si rischia di non trovare più posti decenti (fosse per me andrei li giorni prima con la tenda, ma visto che vado con mio padre vorrei evitare di farlo stare troppe ore inutilmente all'addiaccio :rolleyes: ), dove c è una speranza di avere una visibilità più decente, se ci son maxischermi in zone prato, ecc :D
Grazie a chiunque mi aiuti :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:39
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


Non ci siamo applicati molto a trovare un buon posto prato con buona visibilità e maxi-schermo, in quanto al venerdì avevamo accesso a tutte le tribune (eccetto la centrale) e sabato e domenica avevamo il nostro posticino in tribuna all'uscita dell'Ascari...

tornando alla tua domanda, al venerdì un giretto per i prati tra una sessione e l'altra (durante le categorie minori) ce lo siamo fatti, e all'interno Lesmo-Serraglio qualche buon punto c'è...

Il mio punto preferito è alla Roggia e c'è anche il maxi-schermo... l'unica cosa è che non so quanto riesci a vedere non salendo in tribuna.

Per l'altra domanda, dipende da come arrivi al circuito... a piedi, con i mezzi pubblici, macchina, scooter... perché il traffico nelle strade è notevole, soprattutto domenica! E poi c'è anche da trovar parcheggio...

dunque l'unica regola è arrivare il prima possibile, considerato che poi dovrete anche trovarvi un buon posto prato non già occupato.

Buon divertimento!!! ;)
 
Web Site  Top
Lux2590
view post Posted on 6/9/2014, 10:25




Grazie mille! speriamo bene :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 18:59
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


Oggi mentre pulivo la scrivania, mi è capitato sotto mano un vecchio foglio scolorito ed un po' ingiallito... erano degli appunti sui punti salienti del GP e delle mie impressioni che mi ero fatto dopo aver rivisto la gara registrata, successivamente all'esperienza LIVE, che mi sarebbero serviti per scrivere il mio REPORT, che non è mai arrivato grazie all'hacker che mi bucò la password e mi fece passare tutti i giorni successivi al GP a cambiare tutte le password di tutti gli account di tutte le registrazioni che avevo fatto nella mia vita su internet, piuttosto che lasciarmi la tranquillità, una volta arrivato a casa, di poter realizzare meglio l'esperienza fatta.
L'avrei potuto scrivere di forza dopo, senza spontaneità, ma non sarebbe stato più naturale, come quando sei spinto dall'entusiasmo di quello che hai vissuto.

Tuttavia prima di buttare quel vecchio foglio, ve lo ricopio punto per punto esattamente così come l'ho scritto 6 anni e mezzo fa:

-Emozione rivedere la gara, le santanderine
-Inno pre-Start (Simo: speriamo di sentirlo anche alla fine)
-Cuore Ferrari (Cavallino giallo) [non ricordo che vuol dire]
-Più di 80'000 spettatori (io c'ero!)
-Tribuna Ascari (fogli rossi) [???]
-Giro allineamento (Tappi orecchie)
-La Roggia
-Partenza (non avevo capito granché fino al primo replay su maxischermo)
-SC (fuori una Renault, evviva! e le orecchie ringraziano) Primo passaggio lento (foto)
-5° giro (disastro Ferrari, persa Leadership e Massa)
-Tempo 1 giro Vettel vola via
-13° Schumy controsorpasso al Pilota Color Cannella (Button rientra)
-16° Schumy chiude Hamilton, Button passa
-21° Vettel perde bullone
-Schumy passato da entrambe le McLaren al serraglio
-Guardando la gara in TV, nelle riprese dalle varie CameraCar, quando passavano all'Ascari, ci inquadravano sempre, passando a 260 km/h e nei giri finali si nota chiaramente noi in piedi sulla tribuna
-Sotto al podio avevamo il grande Cuore Ferrari alle spalle (per capire a video quanto fossimo vicini)
-Altro che 1/3 dal podio 1/50 [non ricordo che vuol dire]
-Dal vivo si può realizzare la brutalità delle F1, solo adesso posso immaginare cosa provano i piloti, a cosa sono sottoposti in termini di accelerazioni, vibrazioni, rumore, caldo
-Impressionante come dal vivo si riesca ad apprezzare quanto si muovono le macchine sulle sospensioni (in TV sembrano rigide come go-kart)
-Differenze alla Roggia (solo le RedBull visivamente meglio)
 
Web Site  Top
view post Posted on 13/8/2018, 13:36
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: ?

Group:
Moderatore
Posts:
8,210

Status:


........... e anche quest'anno qualifiche gratis posto prato... ma LOL :lol:

1 settembre, arrivo! :ahah:
 
Web Site  Top
view post Posted on 25/8/2018, 16:32
Avatar

Team: Ferrari
Pilota: Leclerc

Group:
Amministratore
Posts:
19,734
Location:
Messina

Status:


Che cuculo!
 
Web Site  Top
52 replies since 14/9/2011, 16:55   1288 views
  Share