e deselezionare la casella "ora legale" e confermare le modifiche.
Grazie per l'attenzione.
p.s. Non è una cosa che dipende da me e non posso farlo per voi. Ripeto, siete tutti pregati a fare quanto suscritto, altrimenti ci troveremo sul forum con messaggi consecutivi inviati ad orari sfasati.
Opzioni profilo, poi opzioni forum, disattivare ora legale.
"Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo." (Paolo Maldini); «Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» (Herbert Kilpin)
"Si deve vivere intensamente, sennò ci si accorge di esistere" (Blaise Pascal)
"Se lo sogni, lo puoi fare" (Walt Disney)
31/8 20:14 TARCY82: La societa'giusto o sbagliato quest'anno ha voluto essere estremamente attenta al bilancio,lo stipendio di Oddo non permetteva di prenderne un altro...questo non vuol dire che la prossima stagione sara'cosi..
Group: F1 World Fan Posts: 13816 Location: Valenza (AL)
Status:
Sìsì avevo capito la procedura...è che guardando in tagboard mi era sembrato di vedere gli orari dei messaggi giusti, invece erano sempre 1 ora avanti... quello di ewin delle 20 in realtà è delle 19, ma mi ero collegato appena dopo le 20 e pensavo fosse giusto.